NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Il blog di Lucia Ruggiero

Lucia Ruggiero gestisce dal 2012 Bellezza4you.com, blog dedicato a consigli basati esclusivamente sulla propria esperienza personale con prodotti skincare a makeup. Lavora nel marketing ma da anni ha una grande passione per la bellezza e per tutti i prodotti che ci fanno sentire e vivere meglio.

Make up Natale: naturale per chi non ama truccarsi

Scritto da Redazione il 23.12.16 Postato in Il blog di Lucia Ruggiero, Bellezza

Make up Natale: naturale per chi non ama truccarsi

Amate la naturalezza, lo sappiamo. Amate perdervi cura di voi e il trucco pesante non fa per voi. Le Feste di Natale, si sa, sono momenti da trascorrere in serenità e con i propri familiari e amici. Spesso però le cene, le feste e i festeggiamenti necessitano di un’attenzione in più al nostro trucco. Se nel resto dell’anno truccarci non ci piace tanto, ecco qui qualche prodotto che potrebbe essere utile per ottenere un look semplice ed elegante, preferibilmente con prodotti rispettosi della nostra pelle.

10 consigli Beauty per migliorare le tue ore di sonno

Scritto da Redazione il 25.10.16 Postato in Il blog di Lucia Ruggiero, Depurazione, Sonno

10 consigli Beauty per migliorare le tue ore di sonno

La vita frenetica è il principale imputato per le nostre notti insonni. Oggi, in particolare, l'abuso di dispositivi elettronici per esempio non aiuta certamente a trovare pace appena prima di coricarsi. Alzi la mano chi di voi si è addormentata con lo smartphone o il tablet acceso, che poi le è piombato dritto in faccia!

5 trucchi per mantenere l'abbronzatura più a lungo

Scritto da Redazione il 01.08.16 Postato in Il blog di Lucia Ruggiero, Bellezza

5 trucchi per mantenere l'abbronzatura più a lungo

Se le vacanze sono già finite e non sai proprio come fare per mantenere l’abbronzatura, ho in serbo qualche consiglio per te. Molte blogger parlano di mantenimento dell’abbronzatura ma non tutte sono oneste, perché – diciamocelo – bisogna accettare che essere abbronzate è semplicemente una situazione transitoria della nostra pelle e che il bel colore dorato ottenuto in queste settimane non può durare in eterno