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Benvenuti nel Blog di Tiziana Fanelli

Tiziana Fanelli

Tiziana Fanelli, 26 anni

 
"Healthy food & life style Lover"! 
 
Siamo cio che mangiamo ...
Non e' una frase da " luogo comune" ma una profonda verita'.

Ogni giorno facciamo delle scelte rispetto al cibo di cui ci nutriamo, e ogni giorno il nostro benessere fisico e mentale ne assume le conseguenze.

Scegliere cosa mangiare ha lo stesso valore delle scelte con cui disegniamo il nostro destino, e come per ogni decisione puo' essere presa con coscienza o inconsciamente.
Io credo che la ragione e l'informazione aiutino a migliorare le cose.
Autodidatta leggo tantissimo, libri o su internet e sperimento su me stessa.
In questo blog vi racconterò le mie scelte, abitudini ed esperienze su cio' che riguarda la vita e il cibo in città.

Buon Viaggio con me e le buone (o meno buone) abitudini alimentari.

fanelli

Detox for Spring

Scritto da Redazione il 28.03.14 Postato in Il Blog di Tiziana Fanelli

Detox for Spring

Preparate il mix d'energia naturale con 2 steli di sedano, 2 fette di finocchio, bacche di gojii, mirtilli una banana e latte di mandorla (senza zuccheri aggiunti). Mixate ed otterette una polpa ready to eat. E l'organismo vi ringrazierà per averlo riempito di salute ed energia.


I Love YOUgurt

Scritto da Redazione il 10.03.14 Postato in Il Blog di Tiziana Fanelli

I Love YOUgurt

Chiamiamola pubblicità occulta o pubblicità dichiarata. Fatto sta che i love yogurt fage 0%! Lo mangio al mattino, con un po' di stelvia (avendo pochi grassi e carboidrati, il gusto chiaramente non è eccellente, ma basta la stelvia e qualche mirtillo e lampone per renderlo incredibilmente buono).

Più bella con il tonno

Scritto da Redazione il 21.01.14 Postato in Il Blog di Tiziana Fanelli

Più bella con il tonno

Tonno scottato al sesamo in salsa teriaki, sashimi di tonno, tonno in vetro fatto in casa, tonno in scatola all'olio d'oliva basso in sale o al naturale. Le versioni in cui gustare il tonno sono veramente tante. E' un'ottima fonte di Omega 3, proteine, potassio, selenio e vitamina B12. Contiene anche buone quantità di niacina e fosforo. In uno studio che ha misurato l’indice glicemico di diversi tipi di cibo, il tonno è risultato avere un IG uguale a zero.