NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Muscoli senza attrezzi: nelle librerie il "Metodo Lafay" per le donne

Scritto da Redazione il 04.06.14 Postato in Sullo Scaffale, Novità in Vetrina, Libreria

Muscoli senza attrezzi: nelle librerie il

E' arrivata nelle librerie la versione per le donne del rivoluzionario metodo di muscolazione senza attrezzi di Olivier Lafay. Nato sul web grazie al blog dal quale l'autore segue i praticanti, il metodo ha conquistato il pubblico  ormai a livello mondiale. Il metodo pensato apposta per il gentil sesso propone un allenamento progressivo e dei programmi specifici per le donne, per eliminare il grasso in eccesso, modulare i muscoli, migliorare la condizione fisica e potenziare le performance atletiche. Il tutto rigorosamente senza attrezzi.

Meglio crudo: l'alimentazione crudista e naturale

Scritto da Redazione il 07.05.14 Postato in Letto per voi, Novità in Vetrina, Libreria

Meglio crudo: l'alimentazione crudista e naturale

A stabilire cosa mettere in tavola quotidianamente spesso sono l'abitudine e ciò che abbiamo appreso durante l'infanzia e la prima giovinezza secondo convinzioni spesso errate. Anche il ritmo frenetico della vita odierna ci spinge ad optare di frequente per cibi precotti, confezionati, pieni di additivi e conservanti, decisamente poco salutari. Eppure siamo quel che mangiamo e da un'alimentazione sana dipende in gran parte la nostra salute e la qualità, nonché la durata, della nostra esistenza.

Dimagrire di corsa

Scritto da Redazione il 06.05.14 Postato in Novità in Vetrina, Libreria

Dimagrire di corsa

C'è chi corre per passione e chi corre per dimagrire: questo libro è dedicato ai secondi, senza dimenticare i primi. L'ha scritto Daniel Fontana, il più forte triatleta italiano, che da pochi anni ha scelto di concentrarsi sulla distanza più massacrante, l'Ironman: 3,8 chilometri di nuoto in acque libere, 180 chilometri in bici e, per finire, una maratona. Come si riesce a compiere una simile impresa?