NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Come fare del vostro corpo una macchina brucia grassi

Scritto da Redazione il 21.12.13 Postato in Cardio, Massa, Resistenza

Come fare del vostro corpo una macchina brucia grassi

Eccoci ancora qui per il nostro ultimo appuntamento del 2013 in concomitanza con le vacanze natalizie. Tutti preoccupati dei pranzi e cene che ci aspettano e come fare per non aumentare il nostro peso (soprattutto sotto forma di grasso corporeo). Di seguito l’elenco di quello che dovete evitare e che rappresenta gli ERRORI più comuni che si fanno in palestra

La musica riduce la fatica

Scritto da Redazione il 04.11.13 Postato in News, Resistenza

La musica riduce la fatica

Il potere terapeutico della musica arriva anche in sala pesi. Secondo un recente studio condotto dai ricercatori del Max Planck Institute for Human Cognitive and Brain Sciences, allenarsi a suon di musica non solo fa bene alla mente perché rilassa allentando lo stress, ma produce benefici che si ripercuotono su tutto l’organismo durante l’attività fisica.

Una vegana a Manahttan. Allenamento last minute per Pamela Anderson, in gara per la maratona

Scritto da Redazione il 02.11.13 Postato in Diete, Vegetariano, Resistenza

Una vegana  a Manahttan. Allenamento last minute per Pamela Anderson, in gara per la maratona

A 46 anni Pamela Anderson, la bagnina più famosa delle spiagge televisive americane, correrà la sua prima maratona. Niente meno che quella di New York. E come ogni celebrity che si rispetti, parteciperà per una buona causa. Trattasi del J/P Haitian Relief Fund, la fondazione di Sean Penn a favore dei terremotati di Haiti.

Donne&Corsa: la passione dell'estate

Scritto da Redazione il 19.07.13 Postato in Cardio, Resistenza, Sport

Donne&Corsa: la passione dell'estate

La corsa è un'efficace attività per ottenere un calo del peso corporeo. Lo si sente ripetere ormai tutti i giorni, e tutti i giorni a tutte le ore, in qualsiasi condizione atmosferica ci imbattiamo in gente che corre: cuffiette, scarpe colorate , signore truccate e non, devastate dal caldo che, nonostante tutto, zigzagano tra le auto. Bisogna, però, sfatare qualche mito sulla corsa. E soprattutto correre bene.