NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Da MasterChef al Triathlon: la vita segreta di Joe Bastianich

Scritto da Redazione il 22.06.13 Postato in News, Cardio, Resistenza, Sport

Da MasterChef al Triathlon: la vita segreta di Joe Bastianich

E' l'indiscussa star del momento. Ha strapazzato aspiranti cuochi per un intero inverno nel programma, già divenuto un cult, MasterChef. Ha strapazzato anche l'italiano. Joe Bastianich è incontenibile: imprenditore-cuoco, figlio d'arte (sua madre Lidia è tra le chef più famose d'America e forse più celebre di lui), tutto quello che tocca diventa oro. Quando non è ai fornelli o a inventarsi un nuovo business, Joe macina chilometri. Di corsa, in bici e a nuoto. E' un atleta di Triathlon. In questa intervista esclusiva per CS Magazine, Bastianich spiega come e quando si allena, cosa mangia e quali sono i suoi piatti preferiti.

 

 

CrossFit, sport da duri. E l'America ne va matta

Scritto da Redazione il 22.05.13 Postato in Massa, Resistenza, Sport

CrossFit, sport da duri. E l'America ne va matta

L'onesta Mallory Hagan, Miss America 2013, non appartiene alla schiera delle belle scheletriche che proclamano di mangiare di tutto senza ingrassare. Del resto sarebbe impossibile mentire: circolano foto di Mallory che, appena tre anni fa quando aveva vinto il titolo di Miss Brooklyn, esibiva curve morbide assai diverse da quelle della bionda tonica e statuaria che in gennaio ha battuto le altre aspiranti miss. Il segreto della trasformazione? Il CrossFit, chiamato anche dai suoi seguaci "lo sport del fitness".

Il Signore degli Anelli ora pedala. Parla Yuri Chechi

Scritto da Redazione il 11.05.13 Postato in Cardio, Resistenza, Sport

Il Signore degli Anelli ora pedala. Parla Yuri Chechi

Visto da vicino,Yuri Cechi non ha perso il sorriso e l'occhio vivace. Non è più il ragazzo d'oro che incantava tutto il mondo con la perfezione millimetrica delle sue acrobazie. Il Signore degli Anelli è entrato nella storia con le Olimpiadi di Atlanta del 1996. E dopo essersi miracolosamente ripreso da un brutto infortunio (la rottura del tendine nel 2000) ha dato l'addio definitivo alla pedana dieci anni fa esatti. Ma non ha abbandonato lo sport. La sua nuova vita è il ciclismo. Oggi brucia di più e ha bisogno di più calorie. Quindi più carboidrati. Ma sempre senza eccedere con zuccheri e grassi. In questa intervista esclusiva (anche in formato video) per CorporeSano Magazine racconta la sua "seconda vita".

Dalla danza Maori al Wellness On the Go: parte Rimini 2013

Scritto da Annabella D'Argento il 08.05.13 Postato in News, Cardio, Resistenza, Sport

Dalla danza Maori al Wellness On the Go: parte Rimini 2013

Per l’ottavo anno consecutivo il fitness torna protagonista a Rimini Wellness, la fiera internazionale dedicata allo sport e al benessere che apre agli appassionati dal 9 al 12 maggio. Istruttori di fama mondiale, guru della danza si esibiranno per 1500 ore tra lezioni, masterclass, gare: l’energia sta per prendere corpo nei 15 padiglioni e i 46 palchi allestiti nel quartiere fieristico romagnolo che ospita ogni anno per questo evento migliaia di visitatori che, al tradizionale weekend di relax preferiscono quattro giorni di adrenalina e movimento